Nick: gegè Oggetto: re:Non si vuole arrend Data: 24/5/2006 17.45.55 Visite: 22
dopo che in italia sembrava misteriosamente che già nel 2000 a 'sto qua non l'aveva votato nessuno tanto era il malcontento come mai dopo cinque anni di strazio sempre 'sto qua non solo regge col suo partito ma addirittura risale di diversi punti rispetto ai sondaggi? io un'idea ce l'avrei piu' che di lui gli italiani hanno paura dei comunisti o sedicenti tali quelli che predicano la pace in medio oriente e poi sfasciano vetrine bruciano bandiere inneggiano a fidel castro e hanno in vero odio USA e israele Anche io un idea ce l'avrei... ma non è quella che hai espresso tu... vedi Brangelina io penso che una parte della popolazione ha pensato come te, ma secondo me è stata una parte piccolissimissimissima... Ti illustro la mia idea con un episodio: Dopo aver presentato le motivazioni per votare centrosinistra nelle case dei miei vicini, la mattina delle elezioni sono ripassato in alcune case abitate da pensionati. Bene, su 20 vecchietti, più della metà mi ha detto: "Francè, ma si sicur che facimm buon? Chill ha ritt che ce leva L'ICI, ha ritt che vui vulit aumentà i tass, Francè io m mett appaur che è over..." Poi se anche te sei preoccupata, ti consiglio di scendere e toccare con mano quali sono i sentimenti, le idee, e tutto il resto di questi giovani che ti sembra che vogliono spaccare tutto... |