Nick: NEVERLAND Oggetto: 13-3-2-2-21-1-1-8-5... Data: 24/5/2006 18.7.39 Visite: 298
... Ti offro il dibattito facile e a portata di mano; tutti possono venirmi a trovare; a volte però ho pochi ospiti; ho una memoria di ferro; mi ricordo qualsiasi data a memoria; so sempre che ora è; a volte se cresco troppo mi viene lo scartello; :°D sono quello che il mio creatore vuole che sia; le mie qualità derivano solo da lui; ma il mio successo non è sempre direttamente proporzionale alle qualità intrinseche del mio creatore; il più delle volte mi mantengo in buona salute grazie alla fama, alla gloria e ai sostenitori del mio padrone; P.S. Find Mario Neverland Deciframi a questo indirizzo: http://www.webcryptex.com/Index.cfm?Cryptex=333&RequestID=430567 Vabbè era solo una prova veloce, tutto questo per dirvi che ora potete pariare anche voi a creare Cryptex virtuali... Enjoy :°D Ultime Visioni: Il Codice Da Vinci (***) Crash - Contatto Fisico (***) Il Conto E' Chiuso (*) L'Era Glaciale (***) Il Castello Errante di Howl (***) H2Odio (**) L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo (***) |