Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: older Oggetto: x tutti Data: 8/1/2004 0.11.35 Visite: 62
premetto che musica la conosco poco... sta di fatto che è una persona matura e difende non me ma la realtà di come dovrebbero essere le cose ovvero ciò che sul forum di ircnapoli non accade; mi spiego: non nel senso che ecceomo è scostumato ma che insieme a lui ci sono altri scostumati ma purtroppo eccehomo gennaro dice anche delle verità che danno un pò fastidio a chi magari ha degli interessi particolari... allora cari gestori se volete essere obiettivi dovete applicare le regole come sono a chiunque... cmq resta sempre quello che penso... ah per feather non mi piace come ti gestisci... sai di ragazza cupa e sofferente ed ai tempi d'oggi è la cosa peggiore...non capisco il tuo modo di fare visto che dopo averti allontanata hai iniziato ad attaccarmi così gratuitamente... un tempo dicevi in chat di essere la mia mammina... io nun t sapev e in testa a me dicevo chest è pazz o è scem o soffre di solitudine... mo agg vist ca stai pop for... sto stanco cmq notte wagliù!* |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|