Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:x tutti Data: 8/1/2004 1.42.32 Visite: 52
è stato detto: ah per feather non mi piace come ti gestisci... sai di ragazza cupa e sofferente ed ai tempi d'oggi è la cosa peggiore
non credo di dover spiegare a te come gestirmi. Sei solo un nick e non sai nulla di me per cui ritorna nei ranghi, pulcettina
è stato detto: ...non capisco il tuo modo di fare visto che dopo averti allontanata hai iniziato ad attaccarmi così gratuitamente... un tempo dicevi in chat di essere la mia mammina... io nun t sapev e in testa a me dicevo chest è pazz o è scem o soffre di solitudine... mo agg vist ca stai pop for...
In chat si dicono tante cose... e tra le altre si scherza anche.. Mi sembra più che scontato che io scherzassi... semmai chi sta "fuori" in tutta sta situazione sei proprio tu... che adesso vorresti anche passare per una persona "normale". La mammina scherzava e lo sai bene (uhhh e quante query che ho... comprese quelle in cui davi i numeri a lotto). Uahuahuah TU hai allontanato ME????????? Ahahahah ma secondo me tu a Zelig devi andare Dai... torna all'asilo nido vai (quello del manicomio) Yawn |