Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Bukowski7
Oggetto: Non lo fanno più perchè..
Data: 26/5/2006 19.53.16
Visite: 120

Perchè i diritti al momento li ha Mediaset,
ai quali non conviene mandare in onda un cartone del genere quando possono spingere altri che "vendono" di più, in quanto inediti.

(Per inciso, Mediaset ha i diritti di TUTTI gli anime giapponesi e dei cartoni coreani, li compra in blocco all'asta, in quanto non c'è una legge sull'antitrust, per questo, e poi decide quali mandare in onda, o se venderli a TV locali private o altro).

"Se mi amate, dovreste uccidervi tutti"
(Spider Jerusalem)

"Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba...



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


pollon combinaguai   26/5/2006 19.39.12 (303 visite)   bambolina*
   re:pollon combinaguai   26/5/2006 19.39.47 (138 visite)   sunbeam
      re:pollon combinaguai   26/5/2006 19.40.37 (128 visite)   bambolina*
      re:pollon combinaguai   26/5/2006 19.41.21 (111 visite)   giovy09
         re:pollon combinaguai   26/5/2006 19.42.22 (112 visite)   bambolina*
            Non lo fanno più perchè..   26/5/2006 19.53.16 (119 visite)   Bukowski7
   e perchè...   26/5/2006 19.45.41 (138 visite)   jalog
      re:e perchè...   26/5/2006 19.52.25 (92 visite)   giovy09
   cartone stupendo   26/5/2006 19.47.5 (128 visite)   oSs[3]ko
      re:cartone stupendo   26/5/2006 19.48.27 (120 visite)   bambolina*
      re:cartone stupendo   26/5/2006 20.1.36 (124 visite)   sunbeam (ultimo)
   beh direi....   26/5/2006 19.52.33 (220 visite)   reduke84
   BIANCANEVE e i 7 nani   26/5/2006 19.53.46 (102 visite)   Trouble
   penso alludesse a   26/5/2006 19.58.58 (143 visite)    *banShee*
      loituma   26/5/2006 20.1.32 (127 visite)   oSs[3]ko

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 20/06/2026
vai in modalità avanzata