Nick: ^NAPALM^ Oggetto: 18 ANNI DI GESU E S.DOMENICO Data: 27/5/2006 15.32.57 Visite: 242
cioe...18 anni che esco al centro storico, piazza del Gesu, San Domenico ecc, e mi trovo per la prima volta ad ESCLUDERE A PRIORI di andarci, il mio amato centro storico, ormai fuori controllo, dietro allo ska coprifuoco, in piazza la melma, lazzarella rimane una piccola oasi, san domenico è quasi off limits ormai, monteoliveto è ad alto rischio (n'agg vist e uagliunciell abbusca'), e ora anche s.maria la nova comincia ad essere inquinata.
tutte le sante sere tarantelle, tamarri che cacano in cazzo di qua, cuozzi che passano con i mezzi a tutta velocita' anche al centro della piazza, e pire s.maria la nova non ci si dovrebbe circolare, e invece si assistono a veri e propri rodei, a chi cojo cojo
ma perchè si è permesso tutto questo?
perchè mai nessuno ha cercato di fare qualcosa per evitarlo?
da 3 anni ormai è il far west, e pure non sono lo snobbetiello principino cacasotto posso capire uno scazzo o una tarantella che nasce per problemi evidenti o almeno esistenti ma vedere quasi ogni settimana gente fracassata per una cartina, una sigaretta, uno sguardo, mi ha veramente abboffato la uallera
il mio amato centro storico, 18 anni di ricordi, bei fatti, anche brutti momenti, ma soprattutto belli ora in trepidazione perchè in qualunque momento viene lo schizzatello dislessico e comincia a provocare, e alle quali provocazioni non si puo rispondere nemmeno con uno sguardo mani in faccia, ti tocca i capelli dell'amica, ma che cazzo, puo anche succedere, ma una volta su mille, non una consuetudine
perchè uscire è diventato cosi' stressante invece di essere rilassante?
posso mai essere costretto a cambiare zona? e ma perchè? mi devo sentire sfrattato da sta gent e munnezz?
18 anni di gesu e s.domenico in mano ai mao mao?
|