Nick: hightecno Oggetto: re:Demodè Data: 9/1/2004 18.50.32 Visite: 55
....un consiglio spassionato a tutti: non vi azzeccate,qui sopra non si vince nulla,non è la corsa a chi fa il BUKKINARO/A di turno...sapete benissimo che,trincerati dietro un monitor,una tastiera e un nick del cazzo,si diventa tutti forti...lessicalmente dotati (magari con un bel DEVOTO-OLI sottomano...)e pronti praticamente a tutto... Poi..poi quando ci si vede live (la VERA prova del 9...) ecco che sopraggiungono difetti (anke fisici,le foto spesso ingannano...),paure e masturbazioni mentali...insomma,ti trovi davanti un altro/a essere...ed è lì che c'è il VERO confronto,molto spesso,deludente... Percio'...va bene l'affetto x il sito e per i componenti dello stesso,ma, per carità,USCITE, VEDETE gente,parlateci,impegnate la vostra giornata a fare qualcosa (se io ho la possibilità di stare sul sito è xkè faccio un LAVORO che mi permette di avere una 2 MB a mia completa disposizione ...ma di solito io LAVORO..)...o magari,studiate (faccio anke questo..),andate in facoltà,laureatevi(ci provo..!)...o meglio(peggio..),fatevi una famiglia,andate a vedere la mobilia da Concetta,il cesso nuovo,il divano ed il DVD nuovo da Trony...ma per carità...NON ROMPETE I COGLIONI A CHI VUOLE USARE QUESTO SERVIZIO SEMPLICEMENTE X RILASSARSI,FARSI UNA RISATA,ARRICCHIRSI CULTURALMENTE E MAGARI X FARE AMICIZIA (anke una scopata,xke' no?..),NON LA GUERRA...  |