Nick: lucas76 Oggetto: re:Demodè Data: 9/1/2004 19.28.43 Visite: 57
Leggendo queste parole, mi e' venuta una gran voglia di rispondere o quantomeno di darti la mia opinione, credo che il problema di tutto cio' che dici sia alla base, ossia mi spiego, ho sempre creduto e continuo a credere, anche se non mi nascondo dal fatto che mi collego spesso in chat, che questo mondo virtuale vada vissuto con molta leggerezza e in maniera spensierata, certo puo' essere un gran bel modo di fare amicizia, ma poi mi domando che tipo di amicizia puo' essere se manca la cosa piu' importante ossia il contatto con le persone che e' poi la cosa piu' importante nell'instaurare rapporti!, allora dico non prendertela piu' di tanto se rimani delusa dalle persone, perche' sempre ci saranno quelle diverse da come te le immagini, la realta' e' sempre quella che si tocca e non quella che ci si aspetta, poi per quanto riguarda in particolare la chat in questione, noto intorno ad essa un alone di superbia, da parte di alcune persone, di stupidita' da parte di altri, immaturita' a go go, il mio intento era quello di conoscere persone interessanti, ma vedo che dovro' continuare a farlo nella maniera classica visto i risultati negativi  |