Nick: AntScardi Oggetto: Discorso tra Vrenzole Data: 28/5/2006 22.28.6 Visite: 369
Per gli appassionati delle mie avventure eccone una di giornata... Stamane ero nel pullmann ed ero seduto vicino a 2 vrenzole esagerate... Non so i loro nomi e x questo le kiamerò V1 (Vrenzola 1) e V2 (Vrenzola 2) V1: Wa o'saje ca chell amica mia Maria s'è laureata??? E' nu mostr ha pigliat 30 e lode che è massimo re vot V2: Wa over??? Ma in kosa s'è laureat??? V1: Filosofia... Beat a ess. Io mo m'voglio piglià o diplom, ma mo voglio piglià p'mè. Maria subit s'è laureat... eh capit ten sul 30 ann??? A 30 già laureata???? Si ma comunque è tutta strana... Ess nu crere a Gesù Mamma mia ma comm s'fà... Ca tutt quann t'appennen, l'unic ca nun t'appenn maje è Dio. Chell crer a Alì Babbà, s'appicc e cannel profumat, ten e tappet inda stanza... Allora... il quesito ke mi sto ponendo??? Ki sarà Mai Alì Babbà?? Io non me lo riesco a spiegare... 1) Maria è musulmana quindi Alì Babbà = Hallà 2) Maria è buddista quindi Alì Babbà = Buddha 3) Maria è semplicemente appassionata della Walt Disnsey
"imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=26698_aaa.gif" |