Nick: Giuiello Oggetto: Così parlò Berlusconi......... Data: 30/5/2006 10.59.24 Visite: 173
Berlusconi, ultimo assalto "Da Napoli la mia rivincita" «Una vittoria del centrodestra a Napoli avrebbe un grande valore politico anche sul piano nazionale. La nostra rivincita parte da qui, io ci credo». Berlusconi usa, senza saperlo, lo slogan di tutta la campagna di Rosa Russo Iervolino («Io ci credo») e tira le orecchie a Fini quando il leader di An annuncia una vittoria del Polo al ballottaggio. «Niente affatto - ribatte Berlusconi - perché credo che qui vinceremo al primo turno e io sarò il primo consulente di Malvano». E avvisa: «Stiamo subendo attacchi inaccettabili, ma noi moderati, se continua così, finiremo di essere moderati. Napoletani, se serve, venite tutti a Roma». ------------------------------------------------- Jervolino 57% - Malvano 37,8% Carissimo Berlusconi, forse pensavi di trovare una città di popolani pronti ad accogliere a braccia aperte il nuovo Re. Hai trovato una città intellettualmente attiva che ha capito il tuo gioco, e ti ha rispedito a casa con il tuo teatrino, il questore sospettato e i candidati pregiudicati. A me non fa piacere che ha vinto Jervolino, a me fa piacere che hai perso tu. La prossima volta vai a prendere per il culo i milanesi, qui perdi tempo.
|