Nick: MikeDirnt Oggetto: re:Così parlò Berlusconi......... Data: 30/5/2006 11.41.12 Visite: 32
è stato detto: Però una cosa non ho capito. La Iervy ha vinto di un bel pò su Malvano. Una domanda mi sorge spontanea: alle ultime politiche chi ha votato il centrodestra? cioè, ci sarà qualcuno che sicuramente ha votato centrodestra al governo, lo stesso qualcuno che ha sostenuto Rosetta. Come si spiega?
A mio avviso puo' spiegarsi solo in un modo, ossia quelli di Napoli che alle politiche hanno votato Berlusconi in parte non sono andati a votare per le amministrative, del resto è vero che qui alle amministrative si votava piu' che altro la persona, ma questo valeva per i consiglieri, e non dimentichiamoci che c'era pur sempre il voto disgiunto, quindi potevano votare Malvano e magari dare il voto come consigliere a qualche conoscente di sinistra ... del resto non penso e nn riesco proprio ad immaginare una persona che ha avuto il coraggio di votare Forza Italia alle politiche dando cosi' il voto a Berlusconi (in quel caso la scelta peggiore), e poi fare altrettanto alle amministrative votando per la Iervolino (anche in quel caso la scelta peggiore) che è di sinistra. Saint Jimmy died today ! |