Nick: *Zipper75 Oggetto: re:hihi Data: 30/5/2006 15.5.45 Visite: 23
è stato detto: a prova contraria pare.... e dico pare che dalle 13.18 del 30-05-2006, ovvero da quando tu hai iniziato a sfogare la tua incazzatura (forse per il tuo capo che oggi te l'ha messa in culo, o forse per problemi sentimentali) ...
no la mia incazzatura, che poi incazzatura non è, è principalmente dovuta alla tua ottusagine.
è stato detto: dicevo pare che le persone che conosci anche bene, ti abbiano dato contro e fatto capire che sbagliavi.
probabilmente perchè ho una testa e un cervello e sono in grado di non andare dove va la "massa" e se ritengo che loro stanno sbagliando lo dico senza problemi, la maturità sta anche in questo, non è detto che se filippo mi da torto, lui ha ragione e io no :) Poi sai dipende anche dal rispetto che hai nelle persone, a lui lo rispetto, a te invece ti ritengo superfluo e oltremodo fastidioso.
è stato detto: E tu siccome da persona matura (di 31 anni), non osi cedere al tuo orgoglio mascolino, pretendi di avere ragione nel torto, e pretendi di trovare il tuo largo in una situazione che si stringe sempre piu' intorno a te ( e date le tue misure dovresti stare attento).
noto con piacere che non sai fare altro che offendere, ma ripeto io non me la prendo, anche perchè questa comunità è sempre meno virtuale.
è stato detto: Ora caro forumadmin, perchè tutti sanno che tu sei un forumadmin, perchè non taci e ti salvaguardi dalla grande e dico grande figura di merda che hai fatto?
veramente se avessi sbagliato qualcun altro dei forum admin sarebbe intervenuto e magari come cheideva filippo avrebbe cancellato i vari post. POi è relativo credo che io non ho fatto nessuna pessima figura, l'unico mio sbaglio è stato cercare di spiegarti il perchè il tuo post era inutile (come spesso accade)
è stato detto: Guarda sei fortunato, so che questa mia riflessione sarà visitata da pochi utenti e quindi ti si eviterà una pubblica gogna.
veramente ti stavo dicendo la stessa cosa io a te. p.s. spero che un giorno ti ricorderai di quanto TU hai inziato a offendere. Sai di solito poi le persone dal vivo tendono sempre a ridere e scherzare, ma io ho 31 anni come dici tu, e so quando è il momento di fare i seri. www.rino-castiglia.it |