Nick: LadyCrazy Oggetto: re:rapporto con docenti Data: 30/5/2006 22.58.2 Visite: 28
Mi ricordo tutto anche la maestra dell'asilo. Ma particolarmente alle elementari ero la " cocca coccolosa " del mio maestro : Ubaldo Delle medie ricordo solo i gran casini che facevo, sicuramente i miei insegnanti si ricorderebbero di me...soprattutto del mio esame scritto di 3a fatto tutto sul pavimento dell'aula su di un giornale per non sporcarmi Per le superiori ricordo La professoressa Terlizzi (al settimo) che metteva le scarpe sulla cattedra , il prof Bobbio di matematica toccaculi per eccellenza che per passare nella sua materia dovevi passare dalla sua mano.... Per questo et altri motivi passai ad un altra scuola dove incontrai la professoressa sg.na Abbadessa Lei era innamorata persa dei " Pro,messi sposi " ma noi no...... ( Una Pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ) La professoressa Sessa di anatomia e fisica ( e come poteva chiamarsi senno' ) Ma il piu' amato era il bidello l'unico che ti permetteva di entrare tardi senza passare dalla presidenza
  W I BIDELLI 
 |