Nick: insize Oggetto: re:x kami Data: 11/1/2004 17.28.38 Visite: 22
"Sto solo dicendo che a questo mondo ci sono delle regole chiamate leggi, e che le leggi stabiliscono un libero mercato.".. ma io cerco, nella conduzione della mia vita, a non OBBEDIRE a delle leggi per me inique che mi vengono calate dall'alto e a cui io non partecipo nella formulazione!.. tanto si capisce no che se una legge ti dice che non puoi copiare perchè se non verrai punito che tale legge aiuta la multinazionale e non me?? quand'è che realizzano una legge che combatte il caroprezzi di stì tipi?? "Cioè io presumo che alcuni miliardari in principio nun tenevn na lira, quindi se il loro denaro proviene da fonti oneste non vedo perchè denigrare a tutti i costi la ricchezza soggettiva." UAHaUAUHAUHAUHAUHaUHAUHaUHAUHAUH ma te lo sei mai letto un libro di storia??? quand'è che è accaduto ciò che hai scritto sopra??? nel medioevo?? quando esisteva il feudalesimo e volevi o meno dovevi essere subalterno per forza?? nell'età moderna in sud america?? con l'occidente (spagna e altri paesi) che portavano la civiltà in quei posti??? ( raziavano & depredavano ) negli ultimi 2 secoli?? con la nascita dell'industria?? dove all'inizio lavoravano fino e oltre anche a 12 ore donne e bambini??? oggi?? dopo che tante lotte hanno portato nel corso di questo secolo a miglioramenti del tenore di vita per i lavoratori e solo che ultimamente(ultimi 20 anni a questa parte) a qualcuno (chissà ki) è venuto in mente di SVENDERE tutta una serie di conquiste realizzate in anni di lotte! ma quand'è che un miliardario diventa tale partendo da zero senza approfittare di un sistema che lo metta in condizione di accrescere il proprio capitale???
|