Nick: enigma° Oggetto: Io la penso così Data: 1/6/2006 18.21.5 Visite: 270
Oggi, si è discusso molto del calo culturale del forum a causa di alcuni thread "frivoli" aperti da utenti che conosciamo bene. Approfitto del forum-momento "tranquillo" per parlarne. Io penso che in un forum deve regnare la popolarità a prescindere dall'argomento. C'è chi parla di politica, di sport, di musica e cinema, ma c'è anche chi vuol rilassarsi con post frivoli o di brain storming. Certo non bisogna floodare pero' personalmente a me non danno fastidio determinati post,anzi, li rispondo pure, ma non vado oltre a 2 risposte, tanto per fare la battutina. Tirarsi una questione in un post non lo condivido assolutamente. Esiste il privato e spesso ce ne dimentichiamo, specialmente i forum-dipendenti. Ad un post serio rispondo seriamente, se lo ritengo opportuno. Ad un post frivolo rispondo con ironia, sempre se lo ritengo necessario. L'importante è che nessuno costringe niente a nessuno. Non accetto quando si dice :"questo forum non è più quello di una volta". Over? E tu che stai a fà? Invece di polemizzare e far sembrare la cosa più grave di quanto sia perchè non ti dai da fare? Su avanti.....apri un thread anche tu e parliamone. Il fatto che i post frivoli sono più numerosi di quelli di "alto livello" è perchè mancano una parte di utenti. Non si puo' dare colpa agli altri, eccetto sempre che non "floodano", e se pure fosse esiste un amministratore che dovrebbe accorporarli. Questo è quanto volevo dirvi. Ora trucidatemi pure
..::Only the braves!::.. |