Nick: giGGinocon2G Oggetto: dear Kashmir Data: 2/6/2006 10.23.26 Visite: 26
visto che interpreti i sogni, per favore, dammi qualche spiegazione.almeno tu. da premettere che ricordo moltissimi dei sogni che faccio e che credo molto nel significato che gli stessi hanno. detto ciò, ti incollo quanto ho scritto sul mio blog il 29 maggio: ------------------------------------------------------ stanotte ho sognato di lavarmi i denti. mentre li lavo, però, avverto un sapore strano. sputo e mi rendo conto che ho la bocca piena di sangue. il lavandino si colora di rosso, lo spazzolino è così pieno di plasma e globuli che, anche mettendolo sotto il getto dell'acqua, non riesco a pulirlo. continuo a sputare grumi di sangue dalla bocca, mentre un forte bruciore comincia ad avvolgermi dall'altezza dei piedi. sposto il mio sguardo verso il basso, e mi accorgo che ho le scarpe in fiamme, letteralmente. riuscivo addirittura a sentire la puzza di materiale organico che brucia. mi sono svegliato. sudatissimo ho bevuto. mi sono dato una rapida controllatina a piedi e denti. mi sono riaddormentato. ed ecco un altro sogno: ero affamatissimo ed era ora di pranzo. mamma, con sorriso delle migliori occasioni, con tutto il suo orgoglio tira fuori dal forno un ruoto di lasagne. goduria allo stato puro, profumo sublime. porzione doppia per me, e vaffanculo la dieta. al primo avido boccone, però, la sorpresa: qualcosa di duro mi si conficca nel palato. urlo dal dolore, mentre la tovaglia bianca si sporca di sangue. mi infilo una mano in bocca per estrarre questo oggetto che ormai mi pendeva nella cavità spalancata. strappo forte e mi ritrovo tra le mani un paio di forbici a cui manca parte dell'impugnatura. "mia mamma ha cercato di uccidermi", penso. comincio a piangere, forse per il dolore, forse per la paura. mia mamma, invece, mi sorride con il sorriso delle mamme, e mi dice: "perchè piangi? non ti piacciono le forbici? una collega mi ha detto che così la lasagna acquista tantissimo sapore..." mi sono svegliato. sudatissimo e con tachicardia ho bevuto mi sono dato una rapida controllatina al palato non mi sono più riaddormentato. morale: se sei agitato e ti suggeriscono di prendere 8-10 gocce di fiori di Bach sotto la lingua, per farti tranquillizzare in previsione della nottata, elegantemente, rifiuta!!! ...e ieri sera non ho nemmeno mangiato i peperoni! ------------------------------------------------------ a te la parola,dunque!
|