Nick: Corum Oggetto: thecrow75 Data: 13/1/2004 11.1.23 Visite: 309
Non so se si tratta di un fake o di una "persona nuova" di questa community. Fatto è che vi sta prendendo tutti per il culo! E voi vi adirate, vi applicate, minacciate. E chill se fa nà panz e risat a vostre spese. Io ci ho chiacchierato spesso in privato, e devo dire che è un ragazzo tranquillo, che non ha mai scantonato come fa qui sopra. Probabilmente mi ci sono relazionato meglio di molti altri. Il problema delle community, e della chat in generale, è che ciascuno di noi ha i suoi clichè. Per molti di voi è faticoso leggere un significato nascosto, o cercare di capire veramente le persone. Poi la coda di paglia fa il resto. Nel caso di thecrow75 voi l'avete pigiato nel cliché degli stronzi-parassiti-testedicazzo-vigliacchi-disadattati-impotenti. E non dite che non è così. E lui che fa? Come reagisce? Non si giustifica, non cerca di farsi capire, ma rincara la dose. E voi, tutti lì, con l'amo in bocca! thecrow75, non so se fake o persona a parte, mi incuriosisce e mi diverte. E prima o poi gli chiederò di vederci per farci 2 risate sulla community tutta. Però non ci saranno risse, nè insulti. Perché tra me e lui non ce ne sono mai stati, pure se ci siamo presi volentieri per il culo. Nei rapporti interpersonali (tra cui annovero anche quelli di chat) ci vuole un pò di intelligenza e obiettività. Lui è un provocatore, e voi (quelli che ci fanno questioni) siete le sue cavie. Se volete continuare a girare sulla ruota, fate pure. Saluti a tutti.
|