Nick: Corum Oggetto: re: Piero :) Data: 13/1/2004 15.26.15 Visite: 74
è stato detto: 1) Hai parlato di coda di paglia. Me la spieghi?
è stato detto: E te lo dico da persona che ha letto 'sto messaggio ed è stato "infastidito" dal suo tenore
Ho detto certe cose perché quello che accade a lui è accaduto, ed ancora oggi accade, al sottoscritto. In passato ho risolto alcune questioni da vasciaiolo qua sopra, è vero. Ma nella stragrande maggioranza dei casi, ho deliberatamente provocato le persone. Io sono educatissimo, e lo sai. Da persona educata, certi atteggiamenti mi infastidiscono. Da persona intelligente, so anche riprodurli ed infastidire il prossimo. Ed è stato questo ad animarmi nel 95% dei casi. Mò puoi credermi o meno, non mi tange più di tanto. Ho fatto questioni "genuine" solo in un paio di occasioni, e si è visto chiaramente. Per il resto non è così. Ad esempio: mai mi sono sognato nè mai mi sognerò di dire seriamente e pubblicamente a chicchessia di farmi un pompino... Però in molti ci hanno creduto, compresi i miei amici che non sapevano "come mettersi". Questo mi ha dato tanto sadico divertimento. Perché la gente si fa un opinione, ti giudica, si sciacqua la bocca su di te. O meglio, su quello che vuoi far credere di te. Ed è quello che faccio io. Ed è quello che fa thecrow. Spero di essermi spiegato.
|