Nick: MikeDirnt Oggetto: re:Mai vista una ..... Data: 4/6/2006 20.1.50 Visite: 13
ma infatti è vero, in quanto appartenente credo al ceto benestante si, ma di sicuro non al ceto ricco, le tasse sono diminuite ma di una percentuale bassissima, quasi ridicola, ma la cosa che mi snerva maledettamente è (e vale per ambo gli schieramenti) : il nostro paese sta nella merda per benino, ora ovviamente tutti voi lo volete dalle tasse, ok, d'accordo del resto è un dovere quello di pagare le tasse (cosa che i miei hanno sempre fatto come è giusto che sia, sia sotto governo di destra che di sinistra), pero' nessuno di loro pensa cazzo che tutti quei soldi che vengono sperperati per i loro stipendi (intendo x gli stipendi di deputati, ministri e senatori) per farli appiccicare in aula come tanti bambini delle elementari sarebbe bene ridurli se non dimezzarli ? o quantomeno ridurre il numero di deputati e senatori a due terzi o alla metà di quelli attuali ? Tanto a che cazzo servono tutte quelle teste se non ad aumentare ancora di piu' le incomprensioni e i litigi? E vedi pure che patrimonio andrebbe risparmiato ... Saint Jimmy died today ! |