Nick: mottino Oggetto: la ragazza che vorrei Data: 13/1/2004 23.32.45 Visite: 250
A volte mi chiedo se troverò mai la mia donna ideale,forse non dovrei chiedermelo ma invece me lo chiedo,e me lo chiedo perché donne conosco più mi rendo conto che è difficile. Non sto generalizzando,anche perché si aprirebbe una controversia esagerata visto che tutte le donne mi risponderebbero con l’odiosa frase "voi uomini etc…", diciamo che mi assumo la responsabilità e che la colpa del fatto che non trovi una donna come io voglio è mia,vabbuò?!?!?! Ho avuto molte storie,tra lunghe e brevi,intense e meno intense,ho avuto la ragazza "acida",la ragazza"cacazza",la ragazza"un po zoccola",la ragazza"molto zoccola",la ragazza"decisamente zoccola",la ragazza"che sapeva tutto lei",la ragazza"casa e chiesa",bhe diciamo che ho avuto tanta fortuna e che non mi so fatto mancare nulla …..ma una come la voglio io NO!!! Ma tu scus comm a vuò vi chiederete??? Ok mo vo dic: Vorrei una ragazza che quando sto al cell. Non mi chieda chi è mentre parlo,vorrei una ragazza che nel sentirmi fare un ruttino non mi guardi scandalizzata,ma mi si avvicini e cerchi di ruttare più forte di me ,vorrei una ragazza che quando sa che la mattina di domenica mi alzo alle sei per vedere la stracazzo di Ferrari in brasile,non mi sfotta,ma mi dica tesò:"svegliamoci alle 4 così abbiamo due ore prima che partono " e credetemi se dice così la TV nun s’appicc , vorrei una ragazza che quando mi fermo all’edicola per comprarmi le mie riviste di PC,non si spazientisca,anche perché io so semp o scem ca pav. Ah già dimenticavo il tanto sbandierato 50 e 50,ovvero la parità,se se addò stà sta parità?!??! Nelle parole ma nei fatti???quando si tratta di pagare tutte distratte,e vabbè concesso perché cmq mi fa piacere farlo,ma proprio per questo dovreste essere nu poc men diaboliche,nu poc men cacacazz Cmq ritornando a come la vorrei,la vorrei ultras che quando giochi il Napoli mi dica:" non preoccuparti non venire a pranzo da mamma,vacc ò stadio cù Antonio e Francesc,ci vediamo stasera",la vorrei che risponde,e non come le altre che quando chiedi:"amò che c’è?" lei risponde cu na faccia e cazzimma:"niente" e hai voglia a chiederle in eterno che c’è,niente da fare,ti risponde solo sotto casa tua, prima di uscire dall’auto??? Ma pecchè?!?!?!?!? La vorrei ca ne capisce e Pc. La vorrei ca sapess fa almeno un caffè decente,a cucinare ci penserei io. La vorrei senza ste sfaccette di amiche che sanno tutti i cazzi nostri e po fann a parte re scem. La vorrei che sappia guidare. La vorrei che spigliata non "sor ra fess " …..bhe basta tanto so che la prossima sarà "zoccola" come le altre,notte
 |