Nick: pearl jam Oggetto: ricordi sfumati Data: 14/1/2004 2.12.3 Visite: 160
MARTEDI 30 DICEMBRE 2003 12.00 mi sveglio,che cazzo di sonno,ancora,ieri,come tutti sti giorni di festa,fatte le 6 del mattino;tra carte,spinelli,jack,e cazzate varie si fa sempre quest'ora. sto tutto rincoglionito. nn so a volte quando mi sveglio,mi capita di nn sentirmi io,nn so che cazzo vuol dire,ma si sembra di essere un altro. un'altra vita,altri problemi,boh....sara' il rincoglionimento..... sul tavolino bianco di fianco a letto,il solito vassoio di plastica con le palline colorate,dove sopra c'e' il mio solito bicchiere d'acqua e zucchero(mamma e' fissata che fa bene a prima mattina),e il mio solito caffe'. solite cose insomma. ma che quando mancano mi inceppano. sara' sempre il rincoglionimento,mah. stamattina mi sento bene. strana sensazione per me. sembra stia andando tutto bene. strano. cio' mi rende triste. normale...x me. mi vado a lavare.... MARTEDI 30 DICEMBRE 2003 ORE 17 mi sono lavato... messo il deodarante(in quest'ultimo periodo lo sto facendo sempre,strano...sara' per via di lei....)... scelto il maglione mezz'ora per trovare un pantalone stirato,come sempre, scelte le scarpe(alla fine scelgo sempre le nike tutte consumate,anche se compro scarpe in quantita',che finisco per mettere 5 o 6 volte e poi vanno nel mobiletto delle scarpe che nn si mettono) mi vesto sul lettone di mamma mi sono vestito-cazzo in questo periodo c'ho un po' d'affanno- messo il profumo(bulgari blu...mmmm quanto mi arrizza) sciarpa,cappellino da contrabbandiere.... e il solito giubbino di pelle,che fa tanto eddie vedder...eh... come sempre,mi guardo allo specchio prima di scendere..almeno 5 minuti.... penso... penso a quanto vorrei essere diverso... a quanto la vita mi ha cambiato... penso che dovrei perdere qualche kilo.. penso che sarebbe massiccio potermi alzare all'improvviso... penso che con la barba sono davvero fresco..madoooo.... poi mi fermo.... e penso..che sta andando tutto bene... ora andro' a prendere lei... mi piace stare con lei..in questo periodo.. poi e' bello avere qualcuno con cui condividere sti giorni di festa...(condividere i giorni...si,intendo proprio questo..)... penso che va tutto bene.. ed e' strano. mi sento triste.. e tutto e' normale.di nuovo. mi manca sempre qualcosa. scendo.... MARTEDI 30 DICEMBRE 2003 ORE 19 sono salito in macchina ,la mia bmw 318ci,(quanto vado fiero di quest'auto..).. messo in moto.. aperto il cancello automatico col solito telecomando dove il vano pila e' rattoppato con lo scocth,di quello adesivo,bianco,che usano gli infermieri... esco... prima.. seconda.. terza... 90km/h... freno... scalo.. seconda... freccia.. benzinaio..eh... "venti".. "senzapiomnbo?"... "no mettici il mastrolindo".... solita battuta..col solito amico benzinaio....eh... scoglionato molto..anche lui... dovreste vederlo renato il benzinaio... lui ha 30 anni.. con la testa di uno di 14.. ogni volta che passo mi urla la solita frase "albe' amma canta?(riferita ad un episodio esilarante avvenuto al san paolo durante una partita del napoli,che nn sto qui a roccantarvi)" e dice sempre la stessa,identica frase..tutte le volte.. anche se gli passo davanti 43 volte in una giornata. io 23..di anni... credo faccia il benzinaio da 40 anni.. nn ricordo abbia fatto qualcos'altro... eh...si e' pure sposato... mah.. ke tipo...- fatta benzina...riparto... mi avvio.. come faccio da qualche giorno a questa parte,verso casa sua... quanto mi piace andare a casa sua... mi risento anche io nel club...di quelli che "vanfancul',pozz pur nun cerca' na femmena stasera,tanto o parcheggio mo' o teng"... ed e' una bell sensazione... mi fa stare..bene.. ma sono triste. sempre. arrivo sotto casa..sua... solito squillo.. lei scende... sempre bella.. entra in macchina la bacio.. come sempre... le odoro i capelli.. che bell'odore... mi sento bene.. ripartiamo. MARTEDI 30 DICEMBRE 2003 ORE 21 siamo stati giu' da me... io,lei ed alcuni miei amici.. marzullo,il mio biondo e rachitico chitarrista...che per fargli una radiografia basta metterlo al sole a mezzogiorno....... lo adoro.. davide,o' capitone... lo chiamo' cosi merco bernardini detto "pit stop"(per evidenti ragioni automobilistiche),per via che lo vediamo solo durante e fest'... e iss ten' genio' e paria' pecche nun scenn maje,studia sempre,e poi durante e fest' scenn,vo' paria'..e rump o cazz a nuie... quindi pit stop ric' ca' l'essam fa' fa'..a fin ro' capiton...eh...ma serio.. pure a lui voglio bene... un altro mio chitarrista...- poi e' venuto saverio.. sempre di corsa..appena finito di lavorare.. abbiamo preso un caffe' tutti inisieme, io,lei marzullo saverio e capitone... mi piace farla conoscere ad i miei amici... siamo stati bene... poi io e lei..abbiamo salutato tutti..e siamo ripartiti.. diretti verso casa... sua logicamente... pero' prima, una sosta nel posto appartato di turno, sapete..qualche carezza,qualche bacio.. qualche parola sussurata... ce ne siamo dette di belle,questo pomeriggio.. mi e' piaciuto sentire certe frasi dette da lei... mi sento davvero bene in questo periodo.. strano... per fortuna sono sempre triste. dentro. nei meandri. ci avviamo verso casa.... sua logicamente. MARTEDI 30 DICEMBRE 2003 ORE 21.34 CA siamo arrivati sotto casa sua.. solito rito....da qualche giorno a questa parte.. spengo l'auto.. la guardo negli occhi.. sorrido.. la bacio..voluttuosamente... le poggio una mano sul seno... vorrei rimanere li.. mi stacco.. lei mi dice che mi vuole bene.. io penso che anche io gliene voglio.. ma nn lo dico.. lei mi bacia.. a timbro.. apre lo portiera.. si avvia al portone.. lo apre.. "ti chiamo dopo cucciolo".. io annuisco.. sorrido.. penso che mi piace davvero.. aspetto che chiude il portone,come ogni gentiluomo.. accendo l'auto.. appoggio il dito sul clacson.. saluto abituale.. retromarcia.. esco..dal vicolo.. mi avvio verso..casa.... mia logicamente... .......... tangenziale.... ascolto i rem.. e-bow letter.. quanto mi piace sta canzone... nn so' ancora di cosa parla pero'.. dovro' tradurla... penso..che sono felice.. strano in questo periodo. di solito le feste mi intristiscono. sara' perche' ne ho passate tante,durante le feste.. ma anche nn durante le feste... vabe'... sto in quinta... 150.. 160.. 170.. una curva... cazzo dovro' stare attento.. pioviggina... la macchina sembrava volesse andarsene per cazzi suoi.. dovro' stare attento.... vabe'.. parte orange crush... premonitrice...eh.. penso che sono quasi arrivato... ottimo.. mangiero' qualcosa ... stasera' tutti dal bernardo.. a giocare a poker.. come mi piace giocare a poker...mado'... sono quasi arrivato... mi guardo nello specchietto... penso che in fondo mi piaccio... sorrido.... 160... 170.. 180.. mi sento davvero felice in questo periodo...strano.. un curva.... l'asfalto fa schifo... cazzo..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... MERCOLEDI 31 DICEMBRE 2003 ORE 11.30.CA mi sveglio,che cazzo di sonno,ancora,ieri,come tutti sti giorni di festa,fatte le 6 del mattino;ma nn ricordo di aver giocato a carte. sto tutto rincoglionito. nn so a volte quando mi sveglio,mi capita di nn sentirmi io,nn so che cazzo vuol dire,ma si sembra di essere un altro. un'altra vita,altri problemi,boh....sara' il rincoglionimento..... sul tavolino bianco di fianco a letto,il solito vassoio di plastica con le palline colorate,dove sopra c'e' il mio solito bicchiere d'acqua e zucchero(mamma e' fissata che fa bene a prima mattina),e il mio solito caffe'. solite cose insomma. ma che quando mancano mi inceppano. sara' sempre il rincoglionimento,mah. stamattina nn mi sento tanto bene. mi fa male la testa. ho un dolore forte alla spalla... mi alzo..vado in bagno.. mi guardo allo specchio.. e noto di avere tutta la faccia gonfia...ed una fascia sulla spalla... ora ricordo... i rem.. la tangenziale.. 180 all'ora.. la macchina che va in testa..coda.. la nottata passata in ospedale.. fra tac,ecografie radiogradie...antidolorifici. mia madre che piangeva... ed i miei..,acmici in trepidante attesa..di potermi parlare.. il rifiuto al ricovero.. il ritorno a casa... ...................................... guardo la macchina da sopra al balcone... uno scempio.. distrutta... un po' mi piange il cuore... cazzo chissa' quando ne ricomprero' un'altra..solo vagamente simile... ora ricordo...tutto..o quasi... ............................... metto su un po' di musica.. i rem.... mi fa male la testa..... passa e bow letter... quanto mi piace..questa canzone... penso di doverla tradurre...mi avvicino al pc..per trovare il testo... poi mi fermo... ritorno vicino al balcone... guardo fuori... nn mi sento bene stamattina. ma sono sereno. ora mi e' stranamente di nuovo tutto chiaro. le feste... qualcosa mi e' successo.... mi sento sereno. sotto e-bow letter.... sono triste. ma stamattina un po' meno.
|