Nick: pearl jam Oggetto: x pie' Data: 14/1/2004 3.3.55 Visite: 38
fors tien ragione..pie'.... e' un po' patetico... ma credo che l'essere patetici sia una prerogativa di certe situazioni(nota bene,nn di certe persone,ma di certe situazioni),e cmq...il mio nn ero un messaggio morrisiano..(anche se a volte sto' ruolo sembra mi calzi a pennello..eh)...ma una risposta...ad una frase..che e' giusta...(sei vivo).. pero' anche questa mi sa' di patetico..... nel senso che che l'incanalare una situazione,un avvenimento sia pur casuale,con un frase che dovrebbe poi farmi cancellare il resto,mi sa' di patetico... ..nn so... cmq...nn e' contro bostik..figuriamoci... tutti o quasi le persone che mi hanno chiamato mi dicevano penso che sei vivo... FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che cazzo ne sapete se sono vivo o no... sto qui...il mio cuore cessa ancora... ma da qui,a dire con un senso di vittoria SEI VIVO,ce ne passa.... serio. il fatto che tu nn abbia commentato il tutto ,mi fa capire che come scritto nn l'hai tanto gradito... cerchero' di fare di meglio la prossima volta.... CON RISPETTO alberto. |