Nick: Nieth Oggetto: quello che rode parecchio.. Data: 5/6/2006 15.4.52 Visite: 218
è che qui sopra, mi spiace dirlo, ma non c'è rispetto. non parlo per tutti, chiaramente, ma mi riferisco a determinate persone. la prevalenza di gente di sinistra ha costruito na specie di dittatura, e qui mi spiego meglio: o si ridicolizza la destra, o si chiude il discorso. non si cerca un confronto oggettivo. si parla solo male di berlusconi e della destra in genere. con netta preferenza per berlusconi, ovviamente. ho letto diverse volte post che hanno dell'agghiacciante, come se volessero dire che chi è di sinistra è colto, preparato, capisce tutto e magari pure alto bello e simpatico. e invece se ti professi di destra, sei sicuramente scemo. perchè la sinistra ha sempre ragione, ma ha gli occhi troppo chiusi per rendersi conto che ci sono anche altri modi di pensare, e nessuno è detentore della verità assoluta. che anche la sinistra sbaglia. non solo la sinistra, ma ANCHE la sinistra. o magari ditemi che è bello concedere le due grazie che sta preparando mastella, oltre all'amnistia. ecco, magari potreste criticare mastella per questo provvedimento, come lo critico io. solo che il discorso diventa immancabilmente: mastella è strunz, il resto, "la sinistra" è buono. se mastella fosse stato di destra, ci sarebbero stati post a valanghe, con attacchi indiscriminati.
ps: nessun intento polemico. solo per spingervi a ragionare su certe cose che vengono dette, ripeto, senza rispetto. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |