Nick: Precario? Oggetto: re:quello che rode parecc Data: 5/6/2006 15.45.30 Visite: 12
Ciò di cui parli tu, riguarda gli scemi. Ora, che siano di sinistra o di destra, non cambia molto, poiché non fanno (o non dovrebbero fare) testo. Per quanto mi riguarda, comunque, quest'atteggiamento ultradifensivo nei confronti dei propri politici è molto più diffuso a destra che a sinistra. Cioè, invece di fare le leggi in base a cosa si pensa, si cerca di "pensare" in modo adeguato da poter difendere le proprie leggi. Chi, a sinistra, si sarebbe sognato mai di difendere questa barbarie di stravolgimento costituzionale che è la "devolution"? Chi avrebbe difeso la legge Gasparri? Ma prima di tutto, chi avrebbe mai difeso uno come Berlusconi? Allora, se mi dici "ma la destra non è Berlusconi, non è Calderoli, non è Alemanno" allora ok, hai ragione tu. Perché io ti dico, sì, uno che vota Berlusconi solo scemo o delinquente può essere. Voglio dire che metà dell'Italia è composta da scemi? Sì, voglio dire proprio questo. E Berlusconi è per me la dimostrazione di come, a livello legislativo, anche gli scemi andrebbero tutelati, visto che sono così tanti. Non c'è tempo, non c'è spazio. Statt' bbuon'. |