Nick: *Average* Oggetto: Maradona a Giugliano Data: 6/6/2006 23.1.46 Visite: 224
Stamane mi sono recato a lavoro con i mezzi perche' ho portato la macchina dal meccanico. Tutto qui ok, giornata piena torno a casa con la solita stanchezza mi ritrovo a chiano e il primo autobus che passa e' il 162 Siccome gli autobus passano con una frequenza da far ridere, mi sono detto vabbe' mo me lo prendo lo stesso scendo a "giugliano in campinia" e mi faccio venire a prendere...
Bene tutto tranquillo sembrava... Ora capisco forse perche' e' il giorno 6/6/6 non per l'acquazone che ha intasato tutta napoli...
Sceso dall'autobus inizio a camminare quando
"MBRUVVISAMENTE" sento delle urla...
la MARMAGLIA di cuozzii piu' Spaventosa e Terrificante che abbia mai visto, era a pochi metri da me urlando "DIEGO, DIEGO NUMERO 1" dimenandosi e sbattendosi come dei forsennati dietro una macchina blu. Fortuna mia vuole che quest'auto veniva dritto dritto verso di me portandosi dietro tutta questa folla scalmanata che intanto aveva cambiato disco e intonando un "O mama' mama' mama' mama' O mama' mama' mama' mama' sai perche' ..."
Nell'auto molto probabilmente c'era Maradona, che non so perche' era venuto in italia... a napoli... a giugliano in campania... sott a fermat ro pulman... dove dovevo scendere io insomma...
Mi so visto perso, ci stava uno con la bandana del napoli, che sbavava e che aveva di piede almeno un 48 e che mi diceva indirettamente qui sotto t'aggia metter!
Marado' si assaj bell, ti voglio bene, sei un mito il numero uno, si nu cumpagn quando vien a napoli se ti vedo in strada t'offr o cafe', se vuoi ti metto una buona parola per mia cugina, pero' scusami per questa volta ma ero troppo impegnat a FUJIIIIIIIIIIIII' !!!

STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|