Nick: micetta73 Oggetto: indagine su internet e chat Data: 14/1/2004 19.22.54 Visite: 185
sto scrivendo il testo per una conferenza di cui sono la presentatrice nonchè relatrice. mi devo occupare della parte generale tecnica e sociologica dal punto di vista dell'utente. il target è genitori delle medie ed elementari.mi serve tutto il materiale possibile, materiale legale, ragguagli tecnici, opinioni, storie di "vita vissuta" in chat, aspetti psicologici linguistici e di costume. tutto quello ke ne pensate ke ne sapete e ke avete da dirmi, dal punto di vista dell'utente e dell'operatore. ora devo scrivere questo testo come se fosse un testo televisivo, non è la prima volta ke parlerei in pubblico ele volte ke l'ho fatto ho semrpe fatto bellissima figura.sono estremamente esigente con me stessa e voglio ke sia una serata assolutamente esauriente e interesante. per cui: kiunque di voi abbia opinioni , una storia da raccontarmi ,consigli, file, testi, siti, suggerimenti si faccia avanti. ringrazio tutti gli operatori ke si stanno facendo intervistare da me e ke mi stanno aiutando in questi giorni, grazie davvero. avanzate tutti un risotto!!!
         |