Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:primo obiettivo. Data: 15/1/2004 5.1.12 Visite: 77
E' una cosa che ultimamente "sento" molto... Mi hai fatta fermare e constatare che io non riesco a trovare una equlibrata via di mezzo. Per me o è zero.. oppure nel momento in cui mi affeziono... è mille. Non mi lego con facilità alle persone. Posseggo un corredo di maschere, ognuna degna del suo ruolo (all'occorrenza). Non è facile beccarmi senza. Non ne faccio un motivo di orgoglio, per carità... anzi è il contrario... me ne lamento. Perchè non è cosa premeditata la mia... è come se avessero sempre fatto parte di me e io di loro me ne servo quando non so come fare da sola. Mi hanno aiutata ad alzare quel muro che mi ha "protetta" per tanti anni... Ogni tanto qualcuno ha tentato di valicarlo... e per un pò ci stava quasi riuscendo. Poi una presa sbagliata, un piede messo in fallo... e tutto il lavoro fatto è venuto meno. E' brutto rendersi conto di aver dato anche la minima attenzione, anche concentrata nel tempo, ad una persona che anelava a tutto ciò solo per conquistare un'ennesima bandierina. Il brutto è che poi nulla a loro rimane di quell'affetto che tu hai sprecato. le persone che meritano stanno in silenzio, ai margini... non rubano il tuo affetto facendolo a brandelli solo per esibire un trofeo... non ti mentono... le persone importanti ci sono e basta...e non le perdi. Si perde ciò che non ha consistenza. |