Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pearl jam
Oggetto: X ESTHER
Data: 15/1/2004 13.24.4
Visite: 59

mi e' piaciuto molto cio che hai detto....

davvero....
e credo che in fondo in fondo,anche io so che le persone che ti stimano,quelle che ti vogliono bene,il piu' delle volte rimangono ai margini della tua vita.....
pronte a sorreggerti e a mantenerti quando ti presenti anche tu ai bordi...e rischi di cadere....;
ma quando tu sei nel mezzo..di questo cerchio che e' la vita...loro nn partecipano con te ai tuoi balli,nn pretendono di salire con te sul carro dei vincitori......
e allora in questi momenti di ottimismo,di sana baldoria...le persone stolte come me,si dimenticano di loro...,o meglio ,nn sentono il bisogno di chiamarle......e tu te ne rendi conto...ma preso dall'euforia nn dai peso a cio',e quando l'ebbrezza finisce,e qualche senso di colpa si avvicina il tuo cuore,e' gia' tutto passato perche' "lei",e di nuovo li' dove l'avevi lasciata....ai bordi...a tenderti una mano...e felice di poterti rispedire al centro di quel cerchio...dove nn e' mai stata.......

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

primo obiettivo.   15/1/2004 4.50.17 (117 visite)   pearl jam
   re:primo obiettivo.   15/1/2004 5.1.12 (77 visite)   `FeAtHeR`
   re:primo obiettivo.   15/1/2004 10.18.31 (77 visite)   astrid84
   X ESTHER   15/1/2004 13.24.4 (58 visite)   pearl jam
   x daniela   15/1/2004 13.24.48 (55 visite)   pearl jam (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 10/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/09/2025
vai in modalità avanzata