Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: FreakOut!
Oggetto: CREDO.
Data: 7/6/2006 23.38.47
Visite: 98

Si, giovani e non giovani DEMENTI.

Io CREDO in voi.

Capite? Riuscite a COMPRENDERE la MERAVIGLIOSA assurdità di questo? L'ILLUSO, l'AVVILITO, il FALLITO e il PERDENTE credono in VOI. Nonostante tutto. Nonostante tutto quello che avete FATTO, e che soprattutto NON avete FATTO. GERUSALEMME è lontana,
il GIARDINO d'INGHILTERRA vuoto, ARCADIA è un'utopia e la NOTTE non è ancora finita. Ma non fa nulla.

La vita fa SCHIFO ma allo stesso tempo è piena di tutte quelle COSE che la rendono, a tratti, e solo nella MENTE di chi è abbastanza SQUALLIDO da crederci, MERAVIGLIOSA. E allora CREDETECI, fate come me, ADOPERATEVI, date un SENSO, regalate una RAGIONE allo SCHIFO e se non volete FARLO allora SILENZIO.

Uno SCRITTORE, mi pare, aveva detto che il PROBLEMA dell'uomo sta in quello che FA prima della MORTE. Quello che PUO' o non PUO' diventare. O qualcosa del GENERE. IO non so scrivere. Ma voi POTETE. POTETE fare anche questo. Io CREDO ancora in VOI, nonostante le LACRIME siano FINITE da un BEL PO'. Allora AGITE. SBRIGATEVI. Uscite, rimanete in casa, pensate, riflettete, create, distruggete, voletevi bene ed ODIATEVI e fatevi del male, prendetevi cura di voi stessi, odiate, AMATE, soprattutto, ma NON SOLO, e tanto altro. C'è TANTO.

INSOMMA, FATE QUALCOSA. Non ASPETTATE.

Io credo ANCORA in VOI. Auguri.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

CREDO.   7/6/2006 23.38.47 (97 visite)   FreakOut!
   re:CREDO.   7/6/2006 23.41.35 (36 visite)   Buendia
      re:CREDO.   7/6/2006 23.42.26 (32 visite)   FreakOut!
   re:CREDO.   7/6/2006 23.41.59 (33 visite)   BethGibbons
      re:CREDO.   7/6/2006 23.42.59 (24 visite)   FreakOut!
         re:CREDO.   7/6/2006 23.44.15 (32 visite)   BethGibbons
            re:CREDO.   8/6/2006 13.18.53 (21 visite)   pearl jam (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/06/2006
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata