Nick: FreakOut! Oggetto: CREDO. Data: 7/6/2006 23.38.47 Visite: 98
Si, giovani e non giovani DEMENTI. Io CREDO in voi. Capite? Riuscite a COMPRENDERE la MERAVIGLIOSA assurdità di questo? L'ILLUSO, l'AVVILITO, il FALLITO e il PERDENTE credono in VOI. Nonostante tutto. Nonostante tutto quello che avete FATTO, e che soprattutto NON avete FATTO. GERUSALEMME è lontana, il GIARDINO d'INGHILTERRA vuoto, ARCADIA è un'utopia e la NOTTE non è ancora finita. Ma non fa nulla. La vita fa SCHIFO ma allo stesso tempo è piena di tutte quelle COSE che la rendono, a tratti, e solo nella MENTE di chi è abbastanza SQUALLIDO da crederci, MERAVIGLIOSA. E allora CREDETECI, fate come me, ADOPERATEVI, date un SENSO, regalate una RAGIONE allo SCHIFO e se non volete FARLO allora SILENZIO. Uno SCRITTORE, mi pare, aveva detto che il PROBLEMA dell'uomo sta in quello che FA prima della MORTE. Quello che PUO' o non PUO' diventare. O qualcosa del GENERE. IO non so scrivere. Ma voi POTETE. POTETE fare anche questo. Io CREDO ancora in VOI, nonostante le LACRIME siano FINITE da un BEL PO'. Allora AGITE. SBRIGATEVI. Uscite, rimanete in casa, pensate, riflettete, create, distruggete, voletevi bene ed ODIATEVI e fatevi del male, prendetevi cura di voi stessi, odiate, AMATE, soprattutto, ma NON SOLO, e tanto altro. C'è TANTO. INSOMMA, FATE QUALCOSA. Non ASPETTATE. Io credo ANCORA in VOI. Auguri. |