Nick: NEVERLAND Oggetto: i Miei Colori... Data: 15/1/2004 22.52.27 Visite: 139
I colori... i miei colori escono dalle mie vene... son dolci... i miei colour... dolci... sono rossi come la sifilide... e vanno vanno dentro agli occhi della gente... portando a tutti l'infezione... i miei colour... i miei colour... sono dentro al mio braccio i miei colori... meo deus... lontano... lontano vanno i miei colori... e vanno lontano... non possono andar lontano... non bisogna morire per loro... aprirsi dentro... o deus signor... purificarsi... via... via... via tutto... la purezza... la purezza... sono tutti i miei colori... sono tutti i miei colori... figlio de puta... si ecco... meo deus ecco... ecco meo deus... sento che sta morendo... sta morendo... purificarsi... purificarsi... purificarsi...

"Siamo di fronte a un cult movie assoluto, oltre che ad uno dei film più genuinamente terrorizzanti mai realizzati" "...sono sempre convinto che un gioiello come La casa dalle finestre che ridono abbia il diritto di continuare a terrorizzarmi senza venire per ciò mescolato al B movie. Avati usa da sempre il fantastico in maniera personale e volutamente estranea al genere" "Una delle vette dell'Horror-Thrilling italiano"
 |