Nick: OCUSUTORE Oggetto: dragon bal Data: 10/6/2006 18.10.18 Visite: 308
prima surfando in internet sono incappato in un paio di video del famoso cartone. prima lo guardavo, e ricordo per vedere un combattimento se ne andavano tipo 20 22 puntate ma la cosa fichissima che prima di sferrae un attacco incominciavano i discorsi adesso sferro un attacco che lo tiene fermo immobile per tre o quattro puntate e l'altro rispondeva si si sferra l'attacco mo fai man perchè io tengo lo scudo che mi fa rimbalzare i tuoi attacchi allora in contra risposta diceva, tu me fat nu bucchin tu e sta cosa che ti rimbalza i colpi mo te facc na paliat e po vir se ti rimbalza si o no e lui rideva e diceva manda manda ca mo che me mannat sta bott me fai o pririt e po vac a do mammt e me facc rattà e l'altro si preparava e diceva ondaechitestramilamuortn'compotrenchitemuortttt si fermava l'immagine e una voce e merda diceva : ce la farà il nostro eroe a vncere contro il forte nemico? ma tu te dumanda si e stentini miei resistono a tutte turcemient che mi fate venire!!! ma iateven ncul a chelli cess re mam vost a rò sta ken shiro? LIBERTA`DI PAROLA non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |