Nick: lupim Oggetto: Tempo di cottura... Data: 10/6/2006 18.43.24 Visite: 234
-.- non ridete... 20 min fa' m'era venuto un leggero languorino, mi levo da vicino al pc e m'indirizzo vero la cucina, cosa c'è cosa non c'è il mio sguardo cade sui panzarotti(crocche') ancora crudi(da friggere).... splendida spuntino 7 o 8 di questi cosi con un po tanta maionese et voilà mi sentiro' di nuovo bene. metto la padella sul fuoco olio 3 dita per far friggere il prodotto in maniera ottimale...accendo il fornello e scendo 2 minuti giu' per veder chi m'aveva chiamato al pc. sento solo due botte secche....bha che sara' mi rivolto al pc...altri due min... sento l'odore dell'olio...bene vado a mettere i panzarotti a friggere.. salgo le scale... ua e che re l'inferno.. fiamme dappertutto... la pentola parev nu vesuvio olio e fuoco uscivano na meraviglia la prima cosa che faccio... [in preda al panico piu assoluto] prendo un panno lo bagno ben bene..e lo lancio nella padella..........PEGGIO DELLA BENZINA.... mamma mi' cmq risultato ho la mansarda piena di fumo [non si puo salire] la cucina "bianca" è completamente nera.... la pentola abbe il male minore disrutta.. e me rimast sta sfaccimm e famm.... CHI MI PORT NA PIZZ? N A P O L I
  |