Nick: `ReVaN` Oggetto: re:Io Orgoglioso, voi Indegni Data: 11/6/2006 16.26.58 Visite: 41
è stato detto: Nick: crowblack Oggetto: Io Orgoglioso, voi Indegni Data: 11/6/2006 15.58.44 Visite: 156 ....tutto dedicato agli indegni italiani che popolano questo sito......compreso quella specie di palla da bowling di NAPALM...... Fratelli d'Italia L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme: Di fonderci insieme Già l'ora suonò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Uniamoci, amiamoci, l'Unione, e l'amore Rivelano ai Popoli Le vie del Signore; Giuriamo far libero Il suolo natìo: Uniti per Dio Chi vincer ci può? Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Dall'Alpi a Sicilia Dovunque è Legnano, Ogn'uom di Ferruccio Ha il core, ha la mano, I bimbi d'Italia Si chiaman Balilla, Il suon d'ogni squilla I Vespri suonò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò. Son giunchi che piegano Le spade vendute: Già l'Aquila d'Austria Le penne ha perdute. Il sangue d'Italia, Il sangue Polacco, Bevé, col cosacco, Ma il cor le bruciò. Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò P.S. X NAPALM: Sono molto orgoglioso di essere ITALIANO......ah cmq penso che tu sei veramente la VERGOGNA DELLA DESTRA ITALIANA E DI TUTTI QUELLI CHE, COME ME, VOTANO AN. Ciao boccia!
è stato detto: Web Immagini Gruppi Directory News altro » Ricerca avanzata Preferenze Strumenti per le lingue Cerca: il Web pagine in Italiano pagine provenienti da: Italia Novità! Aggiungi a questa pagina il Calendario e risultati dei Mondiali in tempo reale. Pubblicità - Soluzioni Aziendali - Tutto su Google - Google.com in English ©2006 Google
è stato detto: PARENTESI BASKET : CARPISA MINACCIATA.... Jun 11 2006, 03:59 PM E' un clima molto teso quello del prepartita di gara 5 della semifinale dei playoff tra la Fortitudo Bologna e la Carpisa Napoli. In mattinata i dirigenti della societa' partenopea hanno denunciato l'impossibilita' di svolgere la seduta di allenamento mattutino per colpa di un 'assalto' dei tifosi fortitudini. ''Siamo stati presi d'assalto - hanno fatto sapere dall'ufficio stampa della Carpisa Napoli -, i tifosi della Fortitudo ci hanno seguito e insultato sia al Paladozza, sia all'ingresso del nostro albergo dove la polizia ha impedito l'accesso ai tifosi''. Venerdi' sera, nella partita giocatasi a Napoli, c'erano stati scontri e tensioni, sia in campo sia sugli spalti del Palabarbuto. La Fortitudo ha respinto le accuse napoletane, dicendo che quella di saltare la seduta di tiro e' stata una libera scelta della societa'. ''La Fortitudo - fanno sapere dall'ufficio stampa bolognese - ha fatto quello che non ha fatto Napoli, ovvero predisporre un ingente servizio di sicurezza per permettere agli ospiti di svolgere la seduta di allenamento dalle 12 alle 13. Alle 12.15 una telefonata dei dirigenti napoletani ci ha detto che il ritardo era dovuto al protrarsi della riunione tecnica. Dopo alcuni minuti una nuova telefonata ci ha annunciato che preferivano saltare la seduta di tiro. Solo a quel punto abbiamo lasciato libero il servizio di sicurezza. Basta con le menzogne e le provocazioni''. Il riferimento e' al duro scambio di accuse fra i vertici delle due societa' avvenuto ieri dopo gli episodi della partita di venerdi'. La partita, decisiva per definire la sfidante della Benetton Treviso nella finale dei playoff, e' in programma alle 20.30. La questura di Bologna ha rinforzato il servizio di sicurezza per evitare incidenti prima, durante e dopo la partita. Redazione Napolisoccer.net --> archivio notizie L'affare Brienza si riapre Jun 9 2006, 08:55 PM Nuovo capitolo della telenovela Napoli-Brienza-Palermo. Dopo le dichiarazioni di Zamparini, il quale affermava che Brienza e il Palermo erano stanchi di aspettare, ieri è stato compiuto un altro piccolo passo avanti tra i due club. Tra il dg Marino, il presidente Zamparini e il ds Foschi è stato fissato un nuovo appuntamento. Il Napoli gradirebbe riportare in Campania un giocatore capace di esaltare la gente del San Paolo. Quello che manca per chiudere la trattativa, è un accordo economico che soddisfi tutte le parti in causa in questa storia, calciatore in primis, disposto ad accettare di scendere anche in serie B ma non disponibile a sottoscrivere lo stesso ingaggio percepito finora al Palermo, già ritenuto inadeguato fino al 2009: meno di cinquecentomila euro l'anno. Stanotte tornerà da New York il presidentissimo De Laurentiis, chissà che non dia la spinta decisiva per una favorevole conclusione della trattativa con il Palermo e con il calciatore. Per ora la distanza tra richiesta ed offerta rimane sensibile. Così come complicato sembra l'accordo sull'ingaggio. Salvatore Scotto --> archivio notizie Romito: sono tranquillo, spero di restare Jun 9 2006, 02:51 PM Tommaso Romito, racconta le sue sensazioni sulla prossima stagione a Radio Goal: Sono in vacanza a Latina attualmente. Ho la testa al Napoli e sono concentrato per il prossimo anno che sarà importante. Tutti mi fanno la stessa domanda, non mi preoccupano gli acquisti. La società crede in me, e spero di mettere in difficolta il mister e loro che sono di categoria superiore. Sono serenissimo, preferisco giocare che stare in panchina è ovvio, ma ho un età in cui devo dimostrare tantissimo, non ho mai fatto la B e devo imparare, sono a disposizione, il mister crede in me e me lo ha dimostrato preferendomi a Giubilato ad inizio stagione. Non so nulla sulla mia cessione per un eventuale contropartita tecnica. Il direttore mi ha confermato per il prossimo anno, in ritiro capirò il mio futuro e tante altre cose. So per certo che gli scandali di calciopoli sono sempre esistiti per fortuna che non tutto il calcio è così. Speriamo che tutto si azzeri e il calcio ritorni pulito. Gioco a calcio da 4 anni, ho visto tante cose strane in passato. Salvatore Scotto --> archivio notizie Napoli-Bucchi la stretta finale Jun 9 2006, 01:44 PM Cristian Bucchi capocannoniere della Serie B è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Fiorentina, Atalanta e Sampdoria mi hanno cercato, ma io voglio venire a Napoli. Il Modena punterà su giovani di buone speranze che si troveranno sicuramente bene, come del resto sono stato io. L'accordo si deve fare perchè tutte le parti sono tese a raggiungere lo stesso obiettivo. Napoli è una grande piazza ed a 29 anni è arrivata l'ora di sperimentare questa opportunità. Spero che la più presto si risolva questa situazione per tutte le parti interessate, così potremmo dormire più tranquillamente". Gennaro Gambardella --> archivio notizie Foggia: Sogno il Napoli Jun 9 2006, 01:33 PM Pasquale Foggia, grande desiderio del popolo napoletano ai microfoni di Marte Sport Live: Come ho sempre detto il mio sogno è Napoli. Non mi ha mai chiamato nessuno e mi dispiace, non ne farei un problema di categoria. Mi ha fatto piacere per Domizzi, gli dicevo: magari ti prendesse il Napoli!. Sono contento per lui, è un grande uomo oltre che un grande giocatore. E' arrivato il sogno della nazione Under 21, anche se mi dispiace come è finita. Del Napoli sono tifosissimo, tornare al Milan è una bella soddisfazione ma il mio sogno è solo Napoli. Gli ultimi anni mi sono ambientato sulle fasce ma il mio ruolo è il trequartista, quello che cerca il Napoli. Non credo che Marino non mi abbia preso per il problema del prestito, se qualcuno ti vuole e ti cerca, un accordo si trova. Ho sentito che mi vuole il Cagliari, ma se non mi tiene il Milan in squadra, chiederò di essere ceduto in prestito.
è stato detto: *banShee* *bRiC|oLa* 1926EaM Alex Alice Bertina BigApple BOBOMIX BuSyAnToS B{L}U B|MbOgIgI DanyMasca DeK DJChrisAB DOCET Ela1979 eLLeGi fefy FoggyPunk frisa giangic GolD Guernica JaMaiKAn kybiusa ladyvivi lupim LuSoR m0rgAnA Marione mitty mMosQuiToN OCUSUTORE PUP Skorpyone UPDOWN ^SpiKe^ |Xanadu| !L þ®¦Ñ¢iÞÉ *DaFFoD|L* *ErAsTéS* *Solare* *_*violet ?Se7eN? Ant[]n1[] Aria*83 Bellella BloodVampire BRuJ4 diabolica DOWNUNDER elysian ForzaTore ImMoRtALiTy* jeanee Kombo80 KuBo[Z] Ladyjam LASQUADRA mabi Marsia MickyWRC mir MiScI*** Narciso1980 NeNNeLLA oSs[3]ko p1ggy^ Pep_Unz PiEtRo20out rockgirl shadowlady Spinst3r venere81 youtoo ^MYLADY^ ^PiOgGiA^ ^°*Laszla*°^ `Angie` `LuC|LLa` `Nemesis †D4Rk_L|gHt† . dredry sghi SHAWNY --------------------------------------------------------------------------------
vir nu poc casomai m foss scurdat e quotà coccos. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|