Nick: crowblack Oggetto: re:La Patria Data: 12/6/2006 17.35.2 Visite: 39
è stato detto: Nick: `ReVaN` Oggetto: re:La Patria Data: 12/6/2006 17.29.47 Visite: 5 è stato detto: Non puoi definirti partiottico in italia che subito vieni etichettato come "fascista". Questo è falso, credo non ci sia stato nessuno di più patriottico dei partigiani... Purtroppo il concetto di patriottismo è stato SNATURATO sotto il fascismo, e tutt'oggi risulta difficile scindere le due cose, ma chi è in buona fede da un lato e dall'altro può farlo tranquillamente. Quello che non tollero è usare il patriottismo in modo strumentale, ovvero per affermare esattamente quei valori dai quali, come dici tu giustamente, dovrebbe esulare. Ciò che ha fatto crowblack qui ancora una volta, insomma.
......io non uso un bel cazzo....sei tu che non conoscendomi affatto strumentalizzi il mio pensiero! p.s. io sono patriottico non solo in occasione dei mondiali.....ma che si discuto a fare con te.....ormai! Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |