Nick: Kashmir Oggetto: re:ma ke partita ti sei vist Data: 13/6/2006 17.29.29 Visite: 26
è stato detto: o come a Blatter!!! Buffon: SV Zaccardo: 6 (deve ringraziare la maronna ke aveva sulla fascia 2 mbecilli) Grosso: 5,5 (non so quante volte ha inciampikato , su una stavamo bekkando un gol... ringraziamo a maronn ke o gana e na squadra di pellegrini in attakko.. ovviamente escluso Essien ) Cannavaro: 6,0 (il suo compitino l'ha fatto bene.. ma niente si eccezionale) Nesta: 7 (bravissimo si fa trovare sempre al momento giusto al posto giusto... incredibile quel takko sul contropiede ganese... INVALICABILE!!!) Pirlo: 8 (ECCEZIONALE.. metronomo del centrocampo l'uniko ke è davvero al top, assieme a Toni , sa usare alla grande sia il bastone ke il fioretto.. UNIKO!!!) De Rossi: 6 (come cannavaro fa il suo compitino... ma sa giocare molto molto meglio... fa sempre il solito fallo a cazzo di cane per farsi ammonire... ma è giovane... e in questo mondiale può crescere ) Perrotta: 7 (bravo davvero, gioca la palla, corre sulla fascia, mi fa piacere ke Lippi ke l'abbia fatto giocare... da skierare sempre) Totti: 6 ( non c'è quasi mai nel gioco dell'italia.. non gioca ne a centrocampo ne in attakko... buono solo nei tiri da lontano.. DA RIVEDERE!!!) Gilardino: 4,5 (ki l'ha visto?!?! avulso dal gioco... in attakko non si fa mai trovare pronto, l'unika okkasione la sbaglia inesorabilmente davanti ad un portiere scrasetto.. DA RIVEDERE.. non so...) Iaquinta: 6,0 (corre... si muove ... ma è poko attakkante e poko centrocampista... l'unika kosa è ke ci crede sempre...vedi gol da apportunista.. da far entrare sempre nel secondo tempo quando gli avversari sono stanki e spompati.. ) Del Piero: s.v Toni: 8 (ECCEZIONALE... corre.. combatte... mantiene palla facendo salire la squadra... potrebbe segnare sfortunato solla traversa prsa... meritava il gol... ) Camoranesi 6,5 ( bravo a difendere e a ripartire... un pò meno bravo sulla fascia quando deve crossare... ma non male il ragazzo sembra ripreso dopo un'annata deludentissima alla juve.. DA RIVEDERE .. ma non da titolare) Lippi: 7 (Bravo... ha messo una discreta squadra in campo non dimenticando ke mancava zambrotta e gattuso, con un totti a mezzo servizio e del piero fuori forma... bravo anke nei cambi... speriamo solo ke faccia giocare inzaghi + spesso.. potrebbe essere il "salvagente" dei mondiali...)
Concordo con questi voti, tranne per Iaquinta che gli do un 5 perché mi ha fatto troppo incazzare. "Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi-
"La tecnica non conta..io mi occupo di e |