Nick: z3n|gAta Oggetto: fase allucinatoria del sonno Data: 17/1/2004 2.40.6 Visite: 126
ieri mattina sono andato a dormire praticamente troppo tardi per svegliarmi troppo presto .... nel pomeriggio appena sono tornato a casa dopo un ottimo pranzo, mi appojo sul letto in uno stato di sonno acuto ...sono piu o meno le 15.30-16.00, quando dopo aver abbracciato leggermente il cuscino e averlo stretto forte...........cado nella piu profonda catalessi..in uno stadio del mio inconscio pre-catartico. Alle volte dormire davvero poco provoca parecchi disturbi durante il sonno ....esempio lampante i sogni.......... e questo è il sogno piu assurdo che ho fatto in una fase pomeridiana :) la prima fase: è durata circa 15 secondi .... è quello che chiamano fase pre-stitica del sonno(dormiveglia) nel quale cerchi di accentuare le azioni o per svegliarti o per addormentarti...a me è durata pochissimo il tempo ...che ho pensato ad un caldo e comodo lenzuola che lentamente si avvolgevano a me intermezzo:mamma mi ha messo 2 coperte addosso per non farmi puzzare dal freddo e farmi scetare come un provolone....e a dire il vero m'agg scetat ankor pegg :) la seconda fase: è durata circa 3/4 ore sonno acutissimo anti-cannonata in fase di penombra... gli ultimi 15 minuti : sono quelli della fase allucinatoria del sogno...nei quali delirii. esattamente è andata cosi...oppure pensi ke siano 15 minuti ma per endodistorsioni temporali flebili potrebbero benissimo essere ore...mutue deformazioni lineari dello spazio sogno(velocemente e senza virgole):è sera sopra un colle nelle prossimità delle mie zone era piena di macchine (una parte infima ankora nn scoperta)mi trovo tutta la paranza dei miei amici con cui ho scerpato,ho fumato e ho bevuto tutti ottimi amici ad un certo arrivano dei ragazzi che nn conosco e si avvicinano per chiedere un po di fumo uno di scerp's qualke chicca (forse su quel colle ci andavamo a fare i viaggi oppure c'era una discoteca)[punto topico]ecco spuntare un camion'(s) dal nulla con dentro geNNaNo babbone mah! e mi chiedo: chist sta co camion?? e kiedo al mio amico babbone :babbo aro le fat stu camion ..e lui risponde tosto :sai me arrivat na chiammat e magg ut a sfilà stu camion....allora tutti perplessi gli kiedono (me compreso): ma che c'è sta arint?? e babbone dice : tutto chell che c'è potimm fa...apriamo lo sportellone e dentro troviamo in una fila tutto scerp's-in un'altra le chicche e nell'ultima lo sheet .... al che magicamente ricompaiono i cumparielli che mi avevano chiesto la "MOTA"[le chicche-lascerpa-losheet]se la comprano e se ne vanno...e rimaniamo solo Io-babbone e kintaro...all'intrasatt geNNaNo fa e che facimm nun ce facimm niente?e replicando dice :ka c'amma fa tutto chell ka ce sta! al ke felicissimi cerchiamo una casarella (perke ha cominciato a strizzichiare)ci accampiamo la e ci facciamo l'impossibile....passano i giorni e le notti (perke io nel sogno ho visto l'alternarsi del sole alla luna ) e stiamo sempre piu fatti,sempre di piu....sempre di piu ...fin quando mentre sta per finire la roba in un pieno viaggio sciamanico decido di andarmene a casa ...sto talmente che fatto che nn accuso niente sto sotto all'acqua che corro velocemente troppo velocemente e mentre una macchina che camminava di fronte a me mi lampeggia io inciampo in una conca dove si era appantanata dell'acqua e cado mentre la macchina mi stava investendo scompare e mi trovo come un provolone immerso fino alla bocca nell'acqua...segue------------------------------------------------------>fine:al che forse pekke kakato sotto dalla paura forse perke la saliva mi era andata di traverso forse pekke era finita la fase allucinatoria del sogno mi sono svegliato come un pingone che stavo muovendo le braccia (stev pensann e nuota'?) morale della favola :è stata un allucinazione provocata o la sindrome ponticellara e'giggino o campione???? a proposito mentre lo sta racconta a kintaro sapete chi è passato?? pensatelo so sweet so fun have a maredream ... a voi è mai capitato??
|