Nick: AUGUSTO82 Oggetto: SILVIO SEMPRE NEI NOSRTI Data: 14/6/2006 5.53.42 Visite: 145
Cuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo un'ennesima sconfitta, vorrei diro al popolo del centro-destra di non arrendersi!!! Purtroppo NOI non siamo pecorelle...non andiamo a votare quando i capi chiamano...ma solo quando vogliamo!! Purtroppo è sbagliato!! Siamo la maggioranza e ci troviamo dovunque politici di sinistra al potere!!!! Mi sono trasferito in Argentina 10giorni fà e credetemi sono imbarazzato quando qualcuno mi dice "maròò ma avete anche un presidente comunista!" è solo colpa nostra, abbiamo preferito andare a mare...anzichè votare!!! Per non parlare di Napoli...una città VERGOGNOSA dove il sindaco uscente stravince!!! In Sicilia vince la destra e tutti a dire: mafia.... perchè a napoli non si dice CAMORRA??????????? Non c'è altra spiegazione...non si può vincere cosi tanto dopo aver fatto cosi tanto male!!! Munnezza...strade africane, ladri che escono come i funghi,traffico, etc etc etc - sono 30ann che sta la sinistra al potere....come è possibile??? Cmq....credo in una breve rivincita di SILVIO!! tremate!!!! |