è stato detto:infatti...e noi lo imitiamo sempre di più...cmq in italia esistono al massimo 7/8 titoli validi in tutto il listino....
Cmq è un problema di tutti mercati mondiali compreso quello amerikano!!!
La Borsa 14/6/2006 14.43.24 (165 visite) golden
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.45.51 (55 visite) C0ltrane^
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.47.56 (49 visite) golden
|
stabbè.. 14/6/2006 14.49.56 (50 visite) DanyMasca
|
re:stabbè.. 14/6/2006 14.51.44 (48 visite) golden
|
bè.. 14/6/2006 14.53.34 (52 visite) DanyMasca
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.51.29 (46 visite) C0ltrane^
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.52.35 (50 visite) golden
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.57.21 (47 visite) C0ltrane^
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.59.15 (38 visite) golden
|
re:La Borsa 14/6/2006 15.1.26 (46 visite) C0ltrane^
|
re:La Borsa 14/6/2006 15.2.21 (49 visite) DanyMasca
|
re:La Borsa 14/6/2006 15.4.27 (42 visite) golden
|
re:La Borsa 14/6/2006 15.19.58 (64 visite) C0ltrane^ (ultimo)
|
posso dirti na cosa... 14/6/2006 14.56.10 (55 visite) DanyMasca
|
re:posso dirti na cosa... 14/6/2006 15.2.11 (48 visite) golden
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.49.8 (45 visite) DanyMasca
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.50.35 (46 visite) golden
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.53.2 (42 visite) DanyMasca
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.54.27 (37 visite) Kombo80
|
re:La Borsa 14/6/2006 14.57.18 (41 visite) golden
|
re:La Borsa 14/6/2006 15.1.11 (32 visite) Kombo80
|
re:La Borsa 14/6/2006 15.8.19 (43 visite) golden
|