Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: golden Oggetto: CDL e UNIONE Data: 14/6/2006 16.39.22 Visite: 161
ormai le carte si scoprono sempre di più.... la vera lotta è tra europeisti e filoamericani-guerrafondai...... io sono filo-sud-americano ma se dovessi scegliere tra l'europa e gli USA non avrei dubbi nello scegliere l'europa che offre maggiori garanzie di vero sviluppo e meno sfruttamento nel cercare di rilanciare le economie dei paesi più poveri un esempio lo ho avuto quando ho visto un servizio sulle origini dell'aids che parlava di sabin e cobrowsky e del vaccino anti-polio...in quel servizio passarono immagini del congo all'epoca della dominazione belga e si vedeva una capitale abbastanza rigogliosa con strade buone un vita discrta e gente ben vestita (di colore quindi non erano europei) queste immagini stridono fortemente con quello che è ora il congo dominato fino a poco fa da sedicenti signori della guera ben fomemtati e finanziati dagli usa che sono li con i loro bei pozzi di petrolio e una capitale senza strada ma solo terra battuta e tanta ma tanta povertà........morale della favola gli europei riescono cmq a esportare un pò di vero benessere mentre gli usa e il loro neo-liberismo sfrenato portano solo povertà e disperazione oltre a depredare queste terre dello loro ricchezze naturali..... IN PRATICA L'EUROPA NON VUOLE SEGUIRE GLI USA NELLA LORO POLITICA DI GUERRA E STIAMO COMINCIANDO AD ALZARE LA VOCE A PARTIRE DALLA RICHIESTA DI ELIMINARE IL CARCERE DI GUANTANAMO OLTRE ALLA PROROGA DI 6 MESI ALLA COMMISSIONE CHE STA INDAGANDO SUI VOLI SEGRETI DELLA CIA IN EUROPA...... ADIOS USA E VAFFANCULO A TUTTI I GUERRAFONDAI..... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|