Nick: golden Oggetto: re:craxi Data: 14/6/2006 17.34.14 Visite: 12
e chi sarebbe stato più a sinistra di craxi??? d'alema???ho i miei dubbi.... cmq le vicende legate a craxi le posso commentare per quello che ho vissuto in un paese del napoletano che è la città natale del vice segretario del PSI. a calvizzano, paese natale di DI DONATO persona molto perbene e di ottima famiglia, idealista quanto basta alemno in gioventù, tutti e sottolineo tutti hanno avuto piaceri dal sistema craxi , tutti hanno potuto sistemare i proprii figli , tutti hanno cvisto le prorpie attività nadre a gonfie vele grazie ai sioldi che faceva girare il sistema craxi, dal parrucchiere al meccanico.... è quindi mia opinione credere che il buon bettino , messo li in un periodo di transizione del psi a fare l'uomo di paglia, ha preso le redini in mano e ha capito che certi meccanismi politic portvano molta ricchezza nelle tasche di pochi e per questo motivo ha instaurato le tangenti e il clientelismo, queste tangenti venivano fatte girare sul territorio distribuendo ricchezza che altriomenti andava cmq nelle mani di pochi , che poi il giocattolo gli sia scoppiato in mano è evidente ed è dovuto ad un debito pubblico sempre crescente che ormai stava strozzando la nostra economia e serviva quindi un cambiamneto di rotta ed ecco che quindi giunge mani pulite, ma la stessa mani pulita a poco è servita visto che tanto l'andazzo è sempre lo stesso con l'eccezione che quei soldi non girano più come prima ma restano nelle mani di faccendieri e pseudo-imprenditori...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |