Nick: tuxiana Oggetto: non mi importa del titolo... Data: 16/6/2006 19.24.21 Visite: 219
sostanzialmente mi sono rotta un po'... leggo i vostri post dove esprimete le vostre illustrissime opinioni... tanto di cappello... ma alla fine cosa vi resta? Si può vivere una vita illudendendosi che sia divertente ma si...mi ubbriaco il Giovedi,il venerdì,il Sabato ... e poi cose resta di NOI? un micchio di niente...di false speranze e di mere illusioni. Spero che non sbattiate mai il muso contro la realtà...perchè è un terreno ostico e difficile da gestire... continuate nelle vostre illusioni adolescenziali,perchè la vita non è questo! ma almeno è un diversivo alla Noia! La vita è passare da una situazione di euforia ad una di depressione totale. ve lo dice una che affetta da disturbo schizo/affettivo. Sono nuovamente motivo di studio perchè è una sindroma rara... e solo io potevo capitolarci dentro. Divertitevi...perchè la vita è solo uno schiocchio di dita e non parlo delle previsioni di Germana ognuno ha un suo Inferno dentro e non sarà il Giudizio Universale a mettere tutto in ordine... cosa credete che io sia? un fenomeno da baraccone distinti saluti e Tnx Tux...
...risa mute...Tuxiana |