Nick: LadyCrazy Oggetto: re:poesia Data: 16/6/2006 20.49.23 Visite: 20
Ascolta tu puoi prendere per i fondelli chi ti pare e piace ma se vieni a pestarmi i piedi io non te la passo. Hai usato il post di misschocolat per farti bellillo visto che non sapevi cosa scrivere oltre alla buona serata e che sei stato dove sei stato . "leggevo un post ove QUALCUNA asserisce che una bimba di SOLI 5 mesi parla,chaiamndo lei mamma anziche la mamam vera.... la stessa persona asserisce che le fanciulle qua dentro saranno delle pessime mamme( ma che ne sa,se non le conosce e sopratutto ancora non sono mamme?) OGGI,dopo un intera giornata passata in ORATORIO con 120 bambini dai 4 ai 12 anni, e' arrivata uan mamam con due bimbi di SOLi 11 mesi...... eppure sentivo solo MUGUGNI e GORGHEGGI VARI... a 5 mesi a benevento parlano, a 11 a varese no? mistero delal fede,o semplice stronzata di chi ha postato? cma sia, ero qui,in primis x augurarvi buona cena. Lory " ma pensi che siamo tutti deficienti qua' dentro? piu' chiaro di cosi' HAI USATO UN POST DI UN'ALTRA PERSONA ! Non ho nulla da dovermi scusare tu si forse....sempre se hai una coscienza.....ma temo di no...visto che neghi l'evidenza. Detto questo ti saluto io con quelli che fanno i finti tonti per non andare in guerra li detesto a pelle...... ipocrisiaaaaaaaaaa a milleeeee sempre piùùùùùùù
 |