Nick: Nieth Oggetto: re:domanda? Data: 17/6/2006 4.35.26 Visite: 13
ommioddio.. o la pensi come lei, o non capisci niente e sei ignorante. questo non è il modo di portare conoscenza. questo è il modo della santa inquisizione. tu sei una persona ignorante. non conosci il dialogo. se qualcuno vuole parlare, ripeti ad alta voce la preghierina, sempre a voce più alta, finchè non la impara anche lui. e se non la impara, è un cretino. a questo punto, sono gli altri a dover usare la facoltà dis cegliere liebramente ed allontanarsi. hai cercato di propinare le tue cose, senza spiegare altro. senza aprire un dialogo.
sai che ti dico? malgrado quel che dicano i vegani, la mia conformazione dentaria è fatta apposta per mangiare la carne. ho denti appositi per addentare e per strappare. e il sapore mi piace. quindi, se non mi porti nulla di concreto (altro che "devi fare una scelta etica" e "perchè altrimenti fai morire i bambini del terzo mondo), nmon posso prendere in considerazione le tue tesi.
concludendo: SECONDO TE, se diventassimo tutti vegetariani, o vegani, i bambini che muoiono di fame mangerebbero? secondo te la manzotin abbandonerebbe tutti i campi coltivati o produrrebbe scatolette di cereali e panini da distribuire gratis? ma per favore, su... il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|