Nick: Franti Oggetto: Per Quequere Data: 17/6/2006 16.32.30 Visite: 206
Scaricate e sentire e pensate a me. 1) Yo Yo Mundi - Terra Dove Andare (Cover Ivano Fossati) 2) Afterhours - La Canzone Di Marinella (Cover Fabrizio De Andrè) 3) Bandabardò - Quello Che Parlava Alla Luna 4) Almamegretta - Catene 5) Bluvertigo - Elettroshock (Cover Antonella Ruggiero) 6) Subsonica - Per Un'Ora D'Amore (Cover Antonella Ruggiero) 7) Fratelli Di Soledad - Uh Mamma (Cover Mimmo Cavallo) 8) Lalli - Vedrai Vedrai (Cover Luigi Tenco) 9) Cesare Basile - Bevi Stai Su 10)Sud Sound System - Le Radici Ca Tieni 11)Africa Unite - Baby Jane (Cover Rod Stewart) 12)Fiamma - Mantra (Dedicata a Yoyetta...m'arricorda lei nn so perchè) 13)Marco Parente - La Mia Rivoluzione 14)La Crus - Giugno '73 (Cover di Fabrizio De Andrè) 15)Il Parto Delle Nuvole Pesanti - Ognuno E' Libero 16)Marlene Kuntz - Chi Mi Credo D'Essere? 17)Mau Mau - Il Mondo Dall'Alto 18)Modena City Ramblers - Ninnananna 19)Perturbazione - Arrivederci, Addio 20)Morgan - Un Giudice (Cover Fabrizio De Andrè) 21)Verdena - Spaceman 22)Yumma Re - Helen (Dedicata a friselda) Giallurussu é lu culure comu lu sule, comu lu core Unu é fuecu e l'autru é amore pe la gente ca ene a cantare |