Nick: pearl jam Oggetto: x ele Data: 19/1/2004 14.50.54 Visite: 35
io mi riferivo semplicemente al fatto che se ci sono persone che straparlano...di te...o di altri,evidentemente nn meritano il rispetto o l'amicizie che certe persone sono sempre pronte a dare...... elena molti di voi..siete davvero amici..e questo nessuno lo puo' mettere in dubbio...anzi.. ed e' una cosa bellissima... e noto che quando la cosa si mette in discussione alcuni di voi,subito rispondono decantando le bellezze delle amicizie fatte qui sopra..... Nessuno,e figuriamoci io,mette in discussione le amicizie che si creano qui sopra.... solo che,come in tutte le cose,bisogna usare coerenza....e rendersi conto che il 90 percento dei rapporti che si creano qui sopra,sono di "contatto"...e...dispiace ancora di piu' sentir dire da salvatore...(che e' uno che partecipa assiduamente alla vita di chat..e cose varie)che c'e' gente,che lui ritieni amici (toto' toto'....)che gli parla..dietro...in continuazione..... e' triste.... e nn solo perche' ci riferiamo al mondo della chat. e' triste cmq. un bacio |