Nick: golden Oggetto: che gran squallore Data: 19/6/2006 14.37.21 Visite: 148
....ho letto un post in cui si insinuava che un figlio di giudice nn può essere comunista , e perchè mai???... nello stesso post si poteva leggere che per molti la moglie di un editore televisivo non può essere comunista , e perche mai??? i perchè, forse, sono da ricercare nelle potenzialità distorsive dei ruoli ricoperti dalle persone care a questi candidati; quindi sarebbbe scorretto se il giudice usasse il suo potere per aggiustare questo o quel processo a fini elettorali, cioè favorirebbe dei potenziali votanti del figlio!!! per l'editore il discorso è un tantino più complesso e mi sembra che l'incopatibilità potrebbe risiedere nel fatto che l'editore lasci spazio solo alle idee del parente senza dare il giusto spazio anche agli altri contendenti e alle loro idee influenzando,indubbiamente, l'andamento del voto; il discorso si complica se questo editore risulta essere una persona che spesso ha guardato pù al proprio tornaconto personale, magari leggittimamente, piuttosto che all'interesse della collettività , il che lo fa essere un buon imprenditore ma certo non un buon comunista!!!!! lo squallore raggiunge il top laddove si recrimina per una mancata poltrona in consiglio comunale che per legge non spetta e invece sembra che sia la cosa più leggittima di questo mondo!!!! insomma bisogna rassegnarsi all'idea che avere 1.000 voti o averne 1 è lo stesso se non si è tra gli eletti che poi i giochi della politica, quindi la parte più squallida della stessa, possano portare ad avere la tanto agognata sedia , beh mi sembra unacosa un tantino diversa..... ma poi la cosa che mi meraviglia di più è ilpensare che vogliano far passare questa candidata , che francamente non conosco, quasi come l'unica che volesse realmente cambiare le cose!!!!! scusate ma non è stata imposta da un certo CORRADO GABRIELE????? e questi non è tra quelli che stanno distruggendo la nostra regione creandop un sistema clientelare come pochi intorno al suo assessorato????non èun pò il montemarano del lavoro??!!!1...allora un pò di serietà e meno ipocrisia : SIETE STATI TROMBATI E I VOSTRI CALCOLI ERANO SBAGLIATI IL FATTO DI CANDIDARVI CON RIFONDAZIONE PER SPERARE DI SALIRE CON POCHI VOTI è ANDATO IN FUMO PER CUI RASSEGNATIVI E SE VOLETE CAMBIARE REALMENTE LE COSE DIMOSTRATELO IMPEGNANDOVI NEL CIVILE, FAMMI VEDERE LE FOTO DELLA CANDIDATA CHE SI ADOPERA PER FARE CIO' CHE IL TANTO SKIFATO CARUSO FA ,FAMMELA VEDERE MENTRE FA I PRESIDI CON I LAVORATORI LICENZIATI , FAMMELA VEDERE MENTRE VA A SCAMPIA A COMBATTER SUL CAMPO LE STORTURE DEL SISTEMA, MA DETTO CON FRANCHEZZA CREDO CHE QUESTO NON ACCADRA' QUINDI RIMARRETE SEMPRE DEI CHIACCHIERONI PUNTO E BASTA!!!!!!!!
PS SONO PRONTISSIMO A RICREDERMI MA SOLO QUANDO VEDRO' DEI FATTI E NON SEMPLICI PAROLE!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |