Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:fai il serio... Data: 19/6/2006 18.21.55 Visite: 26
è stato detto: io non vedo questa trasmissione che mi hai nominata però ne vedo altre con altri giornalisti che purtroppo hanno molto meno seguito di luca giurato e sto parlando del palinsesto di rai edu e rai news24.....
peccato che questa trasmissione ha ocme protagonisti ragazzi delle scuole disagiate ... prima di parlare fai il serio e informati.è stato detto: che lavori hai??? perchè li hai??? la prima parte nn ho capito nulla.....
perchè a differenza di altri che pensano solo a criticare ho rinunciato alla mia adolescenza tra studio e formazione personale. anche oggi sono tutti testimoni, faccio cenerentola e vado a letto presto, invece di godermi i lussi e gli agi. P.s. stai facendo lo stesso errore dsi altri... attacchi il marito della canddata, non avendo i ocntenuti per attaccare la candidata !!! se hai tanta rabbia, ti ho detto che la puoi sfogare di persona... ti stiamo aspettando 6 sempre invitato per un ocnfronto serio ocn la persona interessata Leggi meglio quelo che ho scritto su mnici. Lui ha usato la stessa comunicazione e non è stato criticato. Tunon sei per l'eguaglianza dei diritti??? P.s. non mettermi in bocca cose chen on ho detto !!! Il voto di scambio l'ha fatto il partito non il padre ... è chiaro così??? Complimenti a M,inisci come a carotenuto e Fucito !!! Complimenti anche a ci ucciderebbe la mamma per sfogare la propria invidia. My Speed Limit ??? 400 Km/h |