Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Vecchia Guardia Data: 19/1/2004 17.44.50 Visite: 28
innanzitutto io nn sono uno della vekkia guardia (Franti, Bostik, Blu ecc.) ma sono arrivato molto, molto dopo (forse qualke tempo prima di te se nn erro) grazie a quell'esaurita di mia sorella V|TTOR|A, quindi se avete da reclamare pigliatevela con lei... posso dire cmq a parte il freddo iniziale dove si era creato il mitico gruppetto forumistico (Franti, Bostik, Neverland, Blu, ADP) in seguito grazie all'acool ci siamo amalgamati anche con persone che nn sapevamo (il nuovo sangue)... certo che di esauriti nello stesso posto ce ne stavano parechi (compreso me)... qualcuno mi ha fatto anche l'imitazione femminile di Gollum cmq a finale non credo che nessuno del gruppo sopra schierato si possa catalagora snob e quindi le cose sono filate lisce (tranne il solito brontolare di Franti fatto più per mantenere il suo personaggio) e la serata è trascorsa piacevole anche se alla fine nn siamo riusciti bene ad amalgamarci con la fauna femminile (nuova o vecchia fa lo stesso) ed in questo caso la nuova guardia nn ci è venuta incontro ed è stata un pò freddina/snob P.S. Franti può dire quello che vuole ma stava lì perchè voleva esserci e ha trascinato con la sua persona anche la mia |