
è stato detto:
se volessi passare i miei file mp3 direttamente da un lettore di marca non apple su un ibook g4,mi è possibile?
è stato detto:
formato mp3(quello tipico di windows) è compatibile con ibook o bisogna fare qualche modifica?
con ibook posso usare emule?
i formati delle foto sono gli stessi?se la risposta fosse no,è possibile renderli compatibili al sistema MacOs?
posso passare delle foto da un computer normale a un ibook mediante un cavo?
posso passare delle foto(in formato jpeg o altro) da un cd o dvd all'ibook???
Sistema Apple 20/6/2006 19.13.46 (198 visite) cupa
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.16.5 (113 visite) ÐarkSa|nt
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.20.6 (78 visite) PiCaSsO82
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.19.41 (69 visite) cupa
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.21.7 (71 visite) PiCaSsO82
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.21.51 (59 visite) puravita
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.23.19 (70 visite) cupa
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.24.49 (51 visite) AntScardi
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.26.37 (52 visite) ÐarkSa|nt
|
ÐarkSa|nt 20/6/2006 19.31.20 (66 visite) cupa
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.20.27 (65 visite) puravita
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.21.7 (74 visite) AntScardi
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.26.26 (55 visite) cupa
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.28.33 (57 visite) AntScardi
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.29.18 (61 visite) PiCaSsO82
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.30.7 (57 visite) cupa
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.33.35 (65 visite) AntScardi
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.34.27 (58 visite) cupa
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.35.34 (69 visite) AntScardi
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.34.19 (58 visite) PiCaSsO82
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.28.49 (68 visite) OCUSUTORE
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 19.30.18 (53 visite) AntScardi
|
re:Sistema Apple 20/6/2006 20.42.33 (52 visite) Drizzt (ultimo)
|