Nick: VL82 Oggetto: Referendum di domenica.. Data: 21/6/2006 10.28.53 Visite: 175
Ieri sera a Ballaro', dove c'è stata una chicca grazie a quel coglione di Calderoli che ha fatto una figura di merda con Fassino clamorosa, si è discusso del referendum di domenica. Io personalmente ero orientato nettamente per il NO, ma dopo ieri ho dei dubbi. Fassino, Epifani e Loiero (presidente della Regione Calabria assolutamente agghiacciante..) non sono stati in grado, a mio modo di vedere, di fornire elementi validi per il NO. Fini li ha letteralmente surclassati e se uno prescinde dalle giustificate posizioni di partito, devo dire che forse questa modifica alla Costituzione una serie di elementi positivi li ha. Vedi l'abbassamento del numero dei parlamentari, il maggior potere al capo dello stato, il ritorno alle elezioni in caso di ribaltoni etc. In ogni caso in giro se ne parla poco ma è assurdo se pensate che si vota per la modifica della Costituzione, vale a dire la base della Repubblica Italiana... Voi che idea vi siete fatti? "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precendente" (Albert Einstein). " Il culo anche.." (Eva Henger) |